chi è ;Yuuki. ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2009, 10:15
Avatar

Hey! Die Welt hält für dich an~
......

Group:
;Me.
Posts:
6,438

Status:


Ciao, sono Rachele, ho solo 13 anni, vivo a Milano, purtroppo. Eh già, non mi piace come città. Non so dirvi per quale motivo... ovviamente non mi trasferirei, dato che mi ci sono affezionata troppo, e poi, non riesco a staccarmi dai miei amUIci **.
Sono una BIMBA molto gelosa, e che si affeziona facilmente, spesso rompi balle, e attenti, è facile farmi sentire in colpa ._. .
Sono molto timida, anche se tramite pc non si direbbe affatto. xD
Amo Photoshop, e lo uso da novembre 2007. ^^ Poi amo la musica, in particolare Cantare, Cantare e ancora Cantare anche se sono stonatissima [tutti dicono di no però -.- saranno sordi ò_ò]
La mia cantante preferita è Laura Pausini, il gruppo preferito Tokio Hotel.
Buon divertimento <3 :YEE:


Allora quello che sto per scrivere è molto importante quindi ATTENTION PLEASE.Questo forum è stato creato per aiutare a farmi uno spazietto tutto per me. Ma se anche voi volete contribuire con una vostra gallery non vi dirò niente vi chiederò solo di presentarvi in questa sezione [sezione NON discussione].
Potete anche commentare i miei lavori senza usare parolacce. Sarò felice anche se gli direte che non vi piacciono, però basta che non siano cose troppo offensive.

Baci Raky


Edited by ;Yuuki. - 7/2/2012, 20:39
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 14:04
Avatar

Hey! Die Welt hält für dich an~
......

Group:
;Me.
Posts:
6,438

Status:


3 anni dopo...

Salve gente! *-* Sono passati 3 anni! (se la matematica non è un opinione dovrei avere 16 anni U_U sto invecchiando T_T).
Vivo sempre a Milano, ma comincio a capire quanto sia ''utile'' vivere qui. Ci sono molte cose, finalmente riesco a capirlo, tuttavia continuo a non apprezzarla completamente.
Adesso, dopo questi 3 anni, posso affermare di... non essere cambiata un tubo! No va beh ahahah, sono diventata più mongoplettica OwO se sono in imbarazzo comincio a ridere e non la smetto più. Prima ero timida e me ne stavo per i cavoli miei... ora rido fino a farmi partire le guance.
I miei gusti musicali sono cambiati parecchio. Adesso amo il "rock". Band preferite: three days grace, breaking benjamin, linkin park, e così via.
E,signori e signore *rullo di tamburi* la mia passione per gli anime e i manga CRESCE sempre più. *-*
Spero potremo parlare e discutere insieme (parlo con te che stai lì a leggermi chiedendosi perché lo stai facendo ò_ò)
Ahhahah a presto! <3


PS: ho notato che le date non coincidono per un mese D: caspita non l'ho fatto apposta! Non sapevo di averlo scritto il 22 quel post °w° sono una maga!
 
Top
1 replies since 22/11/2009, 10:15   98 views
  Share